Non vuoi che il tuo matrimonio sia noioso?

invitati matrimonio e sposi

Le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire. 

Siamo pronti a creare tanti ricordi meravigliosi per te e per i tuoi ospiti con proposte di intrattenimento per grandi e piccini! 

Se stai organizzando il tuo matrimonio e si tratta della tua prima esperienza, devi assolutamente sapere che ciò che renderà il tuo matrimonio indimenticabile e piacevole sarà la libertà degli ospiti. Ti starai chiedendo a che cosa ci riferiamo… i tuoi invitati si ricorderanno di te e dell’organizzazione del tuo matrimonio, questo è certo, ma potranno farlo in due modi: positivamente o negativamente

Sicuramente ciò che desideri è un evento di successo, per questo è importante saper organizzare tutto al meglio. L’organizzazione serve per stare bene, ed è per questo che bisogna affidarsi a esperti nel settore wedding. Divertimento, gioco, allegria, con i nostri consigli potrai iniziare a organizzare qualcosa di unico, così che i tuoi invitati possano ricordare piacevolmente tutta la giornata passata insieme.  

Come non far annoiare i tuoi invitati

La prima cosa da fare quando si organizza il ricevimento è chiedersi “se fossi uno degli invitati, cosa vorrei ci fosse al matrimonio”. Capiamo perfettamente quanto organizzare un evento simile comporti mille cose alle quali pensare, ma sottovalutare le attività da dedicare a chi partecipa al tuo matrimonio può portare a momenti morti che sicuramente le persone ricorderanno! 

È fondamentale calcolare i giusti tempi al tuo matrimonio per assicurarti che la giornata passi nel migliore dei modi. Ecco alcuni consigli da seguire per fare in modo che tutti gli invitati vivano bene questa giornata: 

  • Non pensare a un menù con troppe portate, rischieresti di tenere i tuoi ospiti seduti al tavolo per ore!
  • Prima del tuo arrivo al ricevimento, assicurati che gli ospiti possano iniziare a fare un aperitivo a bordo della nostra piscina. 
  • Scegli l’intrattenimento musicale giusto anche in base ai gusti dei tuoi invitati.
  • Pensa a qualcosa di semplice e poco invadente per intrattenere tutti, come un poeta, un ritrattista o un mago
  • Predisponi un angolo per i photocall e offri la possibilità ai tuoi invitati di divertirsi e portare a casa un ricordo indelebile. 

Ma la cosa più importante per evitare un matrimonio noioso è sempre e solo una: non lasciare soli i tuoi ospiti! Loro non si ricorderanno di te solo perché hai scelto il caviale per il banchetto nuziale, ma per come li hai fatti sentire: protagonisti insieme a te di questo giorno immenso. 

La parola magica è ricordi, questo è tutto ciò che renderà il tuo matrimonio unico.