Menù Pranzo di Natale

Menù pranzo di Natale Viterbo Villa Giulia Vitorchiano

Anche quest’anno vogliamo festeggiare il Natale con la nostra grande famiglia: voi! Abbiamo preparato un menù pranzo di Natale imperdibile! Curiosi di scoprirlo? Ve lo presentiamo!

Entrée con bollicine

ANTIPASTO

Prosciutto dolce su misticanza con noci e cialda di riso soffiato accompagnato da burger di scarola e granella di nocciola

PRIMI

Lombrico della casa con ragù di cappone e pomodorino confit

Lasagnetta con salsiccia, friarielli, briciole di patate aromatizzate alle olive taggiasche

SECONDO

Brasato di manzo al melograno su crema di cavolfiore
Sformato di zucca e patate

DOLCI

Tortino di cioccolato con cuore caldo al profumo di arancia

Dolci Natalizi

Vino Cantina Savini
Acqua, Caffè, Spumante

50€

Avete già l’acquolina in bocca? Vi aspettiamo nelle sale della nostra Villa per passare insieme questo Menù Pranzo di Natale a Viterbo.

Prenotate il vostro tavolo, ma fate in fretta: Babbo Natale vuole mangiare tutto!

Se volete scoprire di più sul Pranzo di Natale 2023 qui vi aspetta una pagina di approfondimenti

E infine…

Cosa fare dopo il Pranzo di Natale a Viterbo?

Se avete deciso di pranzare con noi, nel pomeriggio potrete vivere l’emozione del Natale a Viterbo e nei paesi vicini!

La città e i suoi dintorni offrono una varietà di attività natalizie che renderanno la vostra giornata indimenticabile. Tra le opzioni più affascinanti, si possono esplorare il Regno di Babbo Natale a Vetralla o immergersi nell’atmosfera festosa della città di Viterbo.
Dopo aver gustato il nostro prelibato pranzo, a Villa Giulia, dirigetevi verso Vetralla per vivere un’esperienza natalizia unica al Regno di Babbo Natale. Questo incantevole villaggio natalizio gratuito trasporta visitatori di tutte le età in un mondo di magia e meraviglia. I visitatori possono passeggiare tra casette di legno addobbate a festa, ammirare luminarie scintillanti e partecipare a diverse attività natalizie interattive. Dall’incontro con Babbo Natale alla decorazione degli addobbi natalizi, il Regno di Babbo Natale è un luogo perfetto per immergersi completamente nello spirito natalizio.
Se preferite rimanere in città, invece, Viterbo offre una serie di attrazioni natalizie che cattureranno il vostro cuore. Dopo pranzo, fate una passeggiata tra le strade del centro storico, dove le luci natalizie decorano gli edifici antichi, creando un’atmosfera incantata.
Verificate anche se ci sono eventi speciali o spettacoli teatrali in programma durante la vostra visita a Viterbo.

E mi raccomando: ricordatevi di prenotare il vostro Pranzo di Natale con noi!